Crea sito

NUTRIGENETICA

Lo studio della variabilità genetica individuale è uno strumento innovativo in grado di orientare la scelta dell'alimentazione più corretta per te.

Conoscere le proprie caratteristiche genetiche permette di scegliere il tipo di alimentazione in armonia con la propria natura ottenendo salute e benessere duraturi.

Dieta e Dimagrimento: LA GENETICA IN FAVORE AL RAGGIUNGIMENTO E AL MANTENIMENTO DEL PESO IDEALE

SLIM TEST

È possibile che Mario Rossi riesca a mantenere la linea mangiando la pasta?
È possibile che, mangiando l'insalata, non ottenga lo stesso risultato?

FIT TEST

Mario Rossi e Carlo Bianchi hanno entrambi qualche chilo in più. Rossi si mantiene in forma con una corsa leggera. Bianchi, per riuscirci, deve faticare il doppio. Perché?

LIGHT TEST

Il concetto fondamentale su cui si basa questo test è che, pur essendo le nostre caratteristiche fisiche e fisiologiche fortemente influenzate dai geni, questi sono solo uno dei fattori in gioco e certamente possiamo migliorare la nostra qualità di vita attraverso i nostri comportamenti. Sapere di essere predisposti ad accumulare chili in eccesso ci darà un riscontro scientifico della nostra eventuale difficoltà nel controllare il nostro peso, ma al contempo ci motiverà incoraggiandoci a migliorare il nostro stile di vita, a cominciare da alimentazione e attività fisica.

Salute: LA GENETICA IN FAVORE DELLA PREVENZIONE DI MALATTIE

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
COLESTEROLO ESCAPE='HTML'

Intolleranze alimentari: LA GENETICA IN FAVORE ALLA COMPRENSIONE DI POSSIBILI REAZIONI AVVERSE A CERTI ALIMENTI

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'